Regolamenti
- Regolamento missioni Regolamento di Ateneo per le missioni fuori sede dei dipendenti dell’Università, studenti e tutti coloro che hanno un rapporto formalizzato di collaborazione con l’Università di Pisa o con una sua struttura didattica, scientifica o di servizio
- PROMEMORIA MISSIONI FUORI SEDE (IT/EN) Note riassuntive per il rimborso spese di missione
- Rimborsi spese: aree paesi esteriElenco delle tabelle di riferimento per le missioni all’estero.
Moduli per missioni
NUOVO MODULO MISSIONI U-GOV WEB
(Personale Docente, Tecnico Amministrativo, Dottorandi con Borsa pagata da Unipi, Assegnisti di Ricerca pagati da Unipi)
- https://unipi.u-web.cineca.it
- Manuale richiedente
- Manuale responsabile fondi (per autorizzare le missioni)
Studenti e Borsisti
- Modulo da compilare per ricevere la richiesta di autorizzazione da firmare: https://su.unipi.it/frmauthmiss
- Modulo da compilare per ricevere la richiesta di rimborso da firmare: https://su.unipi.it/frmrmbmiss
- Modulo per caricare documenti firmati che vengono poi inviati all’indirizzo della struttura creato appositamente per le missioni: https://su.unipi.it/upldmiss
Vecchio modulo
- Autorizzazione/incarico e rimborso missione Nota: Utilizzare la tendina per il modulo di autorizzazione/incarico e rimborso di missione. L’anticipo di missione si trova nel modulo di rimborso, così come l’opzione analitico/forfettario.
- Authorization/assignment and reimbursement of the mission (English) Note: the module must be downloaded and used exclusively locally. Note: Use the drop-down for the mission authorization / order and refund form. The advance request is in the reimboursement form, like the analytical/flat option
Dichiarazione di inerenza
- Dichiarazione di inerenza da allegare alle richieste di rimborso missioni svolte nell’ambito dei progetti europei(formato RTF; formato PDF)
Comunicazione dell’incarico di missione ai fini assicurativi
- Comunicazione dell’incarico di missione ai fini assicurativi. Solo per titolari di contratto di collaborazione coordinata e continuativa.(formato RTF; formato PDF)
Polizza sanitaria d’emergenza per soggiorni all’estero
L’Università di Pisa ha attivato la polizza Allianz Worldwide Care – AWC allo scopo di coprire eventuali spese sanitarie che si dovessero rendere necessarie durante lo svolgimento di attività di ricerca ed adempimenti di servizio all’estero, in paesi dove non è possibile estendere le prestazioni del servizio sanitario nazionale.
Informazioni sulla copertura assicurativa sono disponibili sul sito dell’Ateneo.